
Uno strumento diretto e gratuito, semplice e tempestivo: con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze di informazione ed aggiornamento dei collecchiesi, l’Amministrazione comunale attiverà a breve un canale WhatsApp, adeguandolo il più possibile alle esigenze dei cittadini.
Per conoscere le preferenze dei cittadini è stato predisposto un breve sondaggio online sulle tipologie di messaggi, il loro formato e la loro frequenza: - si tratta di rispondere a poche domande anonime - spiega l’Assessore alla Comunicazione Anna Gherardi - per aiutarci ad impostare uno strumento di comunicazione digitale veramente funzionale, progettato sulle reali aspettative degli utenti potenziali. -
- L'attivazione di un canale WhatsApp - aggiunge la Sindaca Maristella Galli - rappresenta un passo avanti importante nel rapporto diretto con i cittadini, che senza sforzo potranno restare aggiornati su novità, scadenze ed eventi oltre che puntualmente avvisati su eventuali emergenze, ricevendo indicazioni precise dal loro Comune. -
I risultati del sondaggio, disponibile per la compilazione online fino al 22 Febbraio prossimo CLICCANDO ►QUI, saranno resi pubblici e finalizzati alla predisposizione del canale ‘Collecchio Informa’, che si potrà seguire gratuitamente dal proprio smartphone.
Grazie per il vostro contributo!