Asfalti a Collecchio - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Asfalti a Collecchio

Asfalti a Collecchio

Per consentire l’esecuzione del ripristino dell’asfalto, successivamente alla posa della rete di banda ultra larga nel territorio Comunale, si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità nelle vie e strade interessate dai lavori, affidati alla ditta Valtellina S.p.A

In particolare, la disciplina del transito e della sosta è finalizzata alla salvaguardia dell’incolumità delle persone durante lo svolgimento delle lavorazioni.

 

A partire dal 15 Febbraio 2024 e per circa un mese, dalle 8.30 alle 17.30 sarà attuato il restringimento della carreggiata, con l’eventuale istituzione del senso unico alternato, per il rifacimento definitivo del manto stradale nei tratti interessati lungo via Spezia, via Fratelli Cervi, via Togliatti, viale Saragat, strada Mulattiera, via Lisbona, strada Giardinetto, via Bertucci, via Cairoli e via S. Prospero.

 

La ditta esecutrice garantirà in ogni momento il transito dei veicoli di soccorso e di emergenza, oltre all’accesso ed all’uscita dei residenti dalle proprie abitazioni.

La stessa è obbligata ad assicurare un preavviso di 48 ore prima di stabilire un divieto per la sosta, a prevedere la presenza di movieri durante l’esecuzione dei lavori e a delimitare l’area di cantiere stradale.

Per segnalazioni, i cittadini possono contattare l’Ufficio Tecnico comunale ai numeri 0521 301249 o 301225 oppure scrivere a urp@comune.collecchio.pr.it


Pubblicato il 
Aggiornato il