Le Verdi Colline dell'Africa - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Le Verdi Colline dell'Africa

Le Verdi Colline dell'Africa

Con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, lo spettacolo ‘Le Verdi Colline dell’Africa’ andrà in scena domenica 4 Febbraio alle 21 al Teatro Crystal.

Scritto, diretto e interpretato dalla stessa Guzzanti, si tratta di un personalissimo tributo al testo ‘Insulti al pubblico’ dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke.

 

Provocatorio e dissacrante, il testo di Handke non racconta assolutamente nulla, non ha storia, scenografia o personaggi: ciò che resta è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative del panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente.

Una innovativa pièce a due che racconta il conflitto sul modo di intendere il mestiere dell’attore con un surplus comico, infrangendo le convenzioni degli spettatori, attraverso spunti satirici sulla loro vita di ogni giorno.

 

Lo spettacolo è prodotto da Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro e Argot produzioni, in co-produzione con Solares Fondazione delle Arti e Fondazione Sipario Toscana Onlu.

 

biglietti possono essere prenotati sul sito www.teatrocrystal.com, con posto numerato intero a 18 Euro e ridotto a 13 Euro per under 18, universitari e over 65.

Per informazioni: numero WhatsApp 353 4628376 o via mail a cultura@comune.collecchio.pr.it


Pubblicato il 
Aggiornato il