Cinema Crystal Off: i nuovi appuntamenti - Comune di Collecchio

Cinema Crystal Off: i nuovi appuntamenti

Tornano le proiezioni del venerdì e della domenica sera al Cinema Crystal, una rassegna settimanale dedicata al cinema contemporaneo.

Apre i prossimi quattro appuntamenti l'ultimo film drammatico di Francesca Archibugi con la magistrale interpretazione di Pier Francesco Favino; segue la commedia romantica di Ol Parker con gli irresistibili Julia Roberts e George Clooney; commedia e giallo insieme per il terzo film in programma, con Christian Bale e Margot Robbie; chiude il ciclo la favolosa commedia italiana di Roberto Andò con Toni Servillo nel ruolo di Luigi Pirandello insieme a due sorprendenti Ficarra e Picone.

Ecco i titoli:

Venerdì 18 e Domenica 20 Novembre 2022, ore 21:15

IL COLIBRÌ

Venerdì 25 e Domenica 27 Novembre 2022, ore 21:15

TICKET TO PARADISE

Venerdì 2 e Domenica 4 Dicembre 2022, ore 21:15

AMSTERDAM

Venerdì 9 e Domenica 11 Dicembre 2022, ore 21:15

LA STRANEZZA

Biglietto unico a 5 Euro: per informazioni, 338 7798649, crystal.bertesca@gmail.com