Lavori IRETI sulle reti acqua e gas - Comune di Collecchio

Lavori IRETI sulle reti acqua e gas

Per consentire l’esecuzione di lavori di impatto delle nuove reti acqua e gas posate in via Pier Francesco Carrega da parte di IRETI S.p.A., si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità all’incrocio fra le vie Vittorio Veneto, XXVII Aprile, Scodoncello e Carrega stessa.

Nello specifico dalle ore 8.00 di martedì 16 Agosto 2022 alle ore 18.00 di venerdì 26 Agosto 2022:

• fra le vie XXVII APRILE e SCODONCELLO è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico;
  • in via VITTORIO VENETO è chiuso l’accesso dall’incrocio con le vie XXVII Aprile, Scodoncello e Carrega, con conseguente inversione del senso unico di marcia a partire dall’intersezione con Via Oreste Grassi, proseguendo su via Veneto stessa.

Durante l’intero periodo sarà consentito il transito ai residenti, ai mezzi di soccorso e quelli per la raccolta rifiuti, nel rispetto della nuova viabilità temporanea.

Si conferma che la linea 6 e le linee extraurbane del trasporto pubblico TEP S.p.A. restano provvisoriamente indirizzate su via Spezia, passando per piazza Avanzini.

Anche l’Ufficio Postale di via Braia resterà raggiungibile, percorrendo via Veneto dall’ingresso su via Spezia.

In caso di maltempo, le date indicate potranno subire delle variazioni.

Confidando nella vostra comprensione rispetto ai disagi, l'Ufficio Tecnico è a disposizione per segnalazioni o chiarimenti al numero 0521 301 250.