Elezioni: occhio alla tessera! - Comune di Collecchio

notizie - Comune di Collecchio

Elezioni: occhio alla tessera!

Elezioni: occhio alla tessera!

In vista delle prossime elezioni, s’invitano gli elettori residenti, che abbiano smarrito o completato la tessera elettorale per esaurimento degli spazi disponibili, a recarsi tempestivamente all’Ufficio Elettorale per la ristampa.

 

È possibile ottenere la nuova tessera in tempo reale presentandosi fin da ora all’Ufficio Elettorale, aperto lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.15 alle 13, giovedì orario continuato dalle 8.15 alle 17.30, mentre su appuntamento il martedì, dalle 14.30 alle 17 ed il sabato dalle 9 alle 12.

In via straordinaria, lo stesso ufficio resterà aperto anche venerdì 7 Giugno dalle 8.15 alle 18 e durante le giornate di voto: sabato 8 Giugno dalle 8.30 alle 23 e domenica 9 Giugno dalle 7 alle 23.

 

È bene sapere che se si ha effettuato un cambio di residenza da un altro Comune a meno di due mesi dal giorno delle elezioni, è possibile dover votare ancora nel Comune della residenza precedente: in tal senso si raccomanda di contattare l’Ufficio Elettorale per verificare se si è già elettori nel Comune di Collecchio.

 

Nel caso invece di un cambio di residenza all’interno del Comune di Collecchio che comporti anche un cambio di sezione elettorale, occorre recarsi sempre all’Ufficio Elettorale con la tessera stessa ed un documento di identità valido per le opportune correzioni.


Pubblicato il 
Aggiornato il