Chiusa al traffico la provinciale per Sala - Comune di Collecchio

Chiusa al traffico la provinciale per Sala

Il Servizio Viabilità della Provincia di Parma comunica che la strada provinciale n. 58  sarà chiusa al traffico nel tratto compreso dal centro abitato di Collecchio, all’altezza della rotatoria via Valli, fino all’incrocio con strada Fedolfi di Sala Baganza, dalle ore 9 alle 17 dei giorni mercoledì 6 e giovedì 7 Aprile 2022, allo scopo di proseguire con l’esecuzione dei lavori di realizzazione della pista ciclabile lungo la stessa strada provinciale.

In particolare, la chiusura al traffico si rende necessaria per permettere un taglio trasversale della sede stradale in corrispondenza del futuro impianto semaforico e per la realizzazione di un attraversamento pedonale rialzato in prossimità della fermata bus.

Le due lavorazioni saranno eseguite in tempi differenti al fine di agevolare l’accessibilità ai residenti, che  potranno comunque transitare fino all’area di cantiere.

Per segnalazioni, contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Parma allo 0521 931111, urp@provincia.parma.it