
In ragione dell’intervento di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico che interesserà l’edificio municipale di piazza Repubblica, è programmato il trasferimento degli uffici pubblici presenti in altre sedi del capoluogo.
In particolare, a partire da lunedì 7 Marzo, gli uffici Ambiente, Commercio ed Attività Produttive, Edilizia Privata, Urbanistica e Pianificazione Territoriale, attualmente ospitati al terzo piano, saranno aperti al pubblico nei consueti giorni ed orari sempre su appuntamento all’ultimo piano del Centro Culturale ‘Villa Soragna’, all’interno del Parco ‘F. Nevicati’.
A seguire, da lunedì 28 Marzo, gli uffici dello sportello sociale dell’Azienda Pedemontana saranno trasferiti all’interno del Circolo Anziani di via Generale Paveri, prendendo temporaneamente il posto del Circolo stesso in attesa di una nuova sede idonea.
Infine, da lunedì 4 Aprile, gli uffici Lavori Pubblici, Nettezza Urbana e Raccolta Differenziata, Verde Pubblico e Viabilità, ultimi ad abbandonare il primo piano del palazzo di piazza Repubblica, saranno a loro volta resi operativi al primo piano del Centro Culturale stesso.