Nuova palestra 'Luca Aroldi' - Comune di Collecchio

Nuova palestra 'Luca Aroldi'

Intitolata a Luca Aroldi la nuova palestra a servizio dell’impianto del Baseball e Softball di Collecchio.

Un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e dalla Società stessa, che Aroldi aveva seguito in prima persona.

Sportivo collecchiese particolarmente apprezzato e punto di riferimento per tante giovani giocatrici, Luca Aroldi ha sempre dimostrato cura ed attenzione al ‘suo vivaio’, cercando di valorizzare ciascuna ragazza.

Con il suo impegno, ha puntato a far crescere la Società, ha portato il softball al di fuori della sua sede naturale, si è prestato al mondo della scuola, ha raggiunto obiettivi importanti fino a rappresentare un esempio eccellente.

Fieri e commossi, lasciamo che siano le immagini a testimoniare l’affetto e la stima dell’intera comunità collecchiese.

Grazie a Giacomo Canali per aver concesso l'utilizzo delle sue foto.