In farmacia per i bambini - Comune di Collecchio

In farmacia per i bambini

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, anche la Farmacia comunale di Collecchio aderisce all’iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava N.P.H Italia Onlus che si svolgerà da lunedì 15 a sabato 20 Novembre 2021 e che promuove una raccolta farmaci da banco, alimenti e prodotti pediatrici per l’infanzia in povertà sanitaria.

I volontari della Fondazione saranno presenti anche alla comunale di Collecchio, ed in oltre 1.700 farmacie in tutta Italia, per una raccolta destinata a centinaia di Enti: la farmacia comunale di Collecchio sostiene l'Emporio Solidale di Lesignano de' Bagni (PR).

L’iniziativa, che impegnerà anche i farmacisti stessi, mira ad attuare un’ampia azione di sensibilizzazione rispetto ai diritti dei bambini, in generale.