Sciopero generale dei servizi ambientali - Comune di Collecchio

Sciopero generale dei servizi ambientali

IREN Ambiente comunica che nella giornata di lunedì 8 Novembre, in occasione dello sciopero generale indetto dal comparto di igiene ambientale, i servizi legati alla raccolta rifiuti e ai Centri di Raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni.

Per quanto riguarda il territorio di Collecchio, i servizi che potrebbero essere soggetti a variazioni sono la raccolta di organico, di indifferenziato e di carta per quanto riguarda la zona blu, la raccolta di plastica e di organico nella zona arancio oltre all’apertura del Centro di Raccolta di via Genova dalle ore 8.30 alle ore 12.

Resta inteso che anche durante le ore di sciopero saranno garantiti i servizi essenziali e assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza.