Tampone rapido: appuntamenti on line - Comune di Collecchio

Tampone rapido: appuntamenti on line

Allo scopo di agevolare i cittadini che hanno necessità di effettuare un tampone rapido Covid 19 è stata realizzata un’agenda elettronica di prenotazione semplice ed intuitiva per scegliere giorno ed orario di somministrazione da svolgere alla farmacia comunale di Collecchio, con sede presso il Centro Commerciale di viale Pertini n. 1.

COSTI E INFORMAZIONI

I tamponi rapidi sono gratuiti per soggetti non vaccinabili con certificazione medica e per bambine e bambini fino agli 11 anni di età, questi ultimi limitatamente ad un tampone la settimana; 8,00 Euro l’uno dai 12 ai 18 anni e 15,00 Euro l’uno per gli over 18 anni.

I tamponi si effettuano nel box dedicato, sul retro esterno della farmacia: si raccomanda di rispettare l’orario indicato, diversamente il servizio non sarà assicurato.
Per disdire l’appuntamento esclusivamente via mail: farmacia@comune.collecchio.pr.it
Per modificare l’appuntamento, telefonare allo 0521 805830.