Lavori di privati in piazza Avanzini - Comune di Collecchio

Lavori di privati in piazza Avanzini

Al fine di consentire lavori privati di manutenzione straordinaria sulla copertura dell’edificio situato al civico n. 17 di piazza Avanzini, si rende necessario apportare modifiche alla sosta nel parcheggio pubblico di fronte all’immobile.

In particolare, a partire dalle ore 7 di mercoledì 13 Ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata negli stalli prospicienti i civici dal n. 12 al n. 16.

Lo spazio, dove resterà garantito l’accesso in sicurezza a tutte le attività commerciali presenti, verrà utilizzato come area di cantiere per posizionare la gru necessaria all’intervento.

La relativa segnaletica stradale per regolamentare la temporanea modifica della sosta è a cura e sotto la responsabilità dei privati organizzatori.

In allegato, la planimetria dell’area interessata.