Estate in biblioteca - Comune di Collecchio

Estate in biblioteca

Dal 6 Agosto 2021 entrano in vigore le norme (DL n. 105/2021) che prevedono il possesso della certificazione verde Covid-19 (Green Pass) per accedere in biblioteca.

Per usufruire delle sale studio, delle sale consultazione e degli spazi seminterrati della biblioteca comunale di Collecchio sarà quindi necessario esibire il proprio codice QR Green Pass (in formato elettronico o cartaceo), insieme ad un proprio documento di identità in corso di validità, affinché il personale incaricato verifichi la corrispondenza dei dati anagrafici.

L’obbligo non si applica ai soggetti esenti perché di età inferiore ai 12 anni o sulla base di idonea certificazione medica, sempre da esibire al controllo.

È bene sapere che la semplice restituzione o il ritiro di materiale già prenotato è comunque possibile, indipendentemente dal possesso del Green Pass.

Per l’estate 2021, la biblioteca resterà aperta al pubblico fino a mercoledì 11 Agosto compreso e riaprirà da venerdì 20 Agosto: info, tel. 0521 301281, biblcoll@comune.collecchio.pr.it