AL.FO.N.SA - Comune di Collecchio

AL.FO.N.SA

L’Università degli studi di Parma partecipa al progetto regionale AL.FO.N.SA (Alta Formazione e Innovazione per lo Sviluppo sostenibile dell’Appennino) insieme alle Università di Modena-Reggio, Ferrara, Bologna, Politecnico di Milano, Cattolica Sacro Cuore.
Scopo di questo ciclo di webinar gratuiti è offrire ai partecipanti strumenti ed esempi concreti di come le pratiche sostenibili, ispirate dall’Agenda 2030, possano avviare e sostenere progetti per il territorio dell’Appennino.

Il focus è sul ritorno economico, sociale ed ambientale per chi vive o lavora in Appennino, o che lì intende trasferire il proprio domicilio o attività.

Si ricorda che verranno rilasciati crediti formativi agli architetti iscritti all'Ordine e alle Guide GAE, AIGAE (vedi allegato).

Tanti appuntamenti a partire dal 14 Giugno: per tutti i dettagli dei programmi e le indicazioni su come iscriversi, seguire il link.