Centro estivo comunale 2021 - Comune di Collecchio

Centro estivo comunale 2021

Iscrizioni aperte per il centro estivo comunale, organizzato come di consueto per la fascia di età 3-6 anni, che si svolgerà nella sede della scuola dell’Infanzia ‘Don Milani’ a partire dal 5 Luglio fino al 6 Agosto e dal 23 Agosto al 3 Settembre 2021.

Le famiglie delle bambine e dei bambini che desiderano usufruire del servizio, in funzione dalle 7.30 alle 18 dal lunedì al venerdì al costo settimanale di 90 Euro, possono procedere con l’iscrizione esclusivamente on line, che resterà aperta da lunedì 31 Maggio a venerdì 18 Giugno 2021.

Anche quest’anno si tratta di un progetto adeguato in termini di sicurezza ma sempre attento alla qualità della proposta: a fianco della giornata tipo, che riguarda tutti i bambini ed include la somministrazione della merenda e del pasto nel rispetto di tutte le norme igieniche in vigore, ciascun gruppo sarà oggetto di uno specifico programma di attività settimanali che verrà consegnato direttamente ai genitori.

Nessuna modulistica cartacea, ma la sezione del sito Internet del Comune di Collecchio appositamente dedicata alle iscrizioni, alla quale accedere esclusivamente tramite credenziali SPID.

Per chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Scuola, tel. 0521 301237 oppure 301269 o via mail a scuola@comune.collecchio.pr.it

NOTA BENE: CONTRIBUTI

Si ricorda che fino al 9 Giugno è ancora possibile presentare la domanda di partecipazione al bando regionale per ottenere contributi finalizzati ad abbattere le rette dei centri estivi accreditati.

Tutti i dettagli nel link QUI.