Mensa, scuolabus e servizio prolungato - Comune di Collecchio

Mensa, scuolabus e servizio prolungato

Mensa scolastica, scuolabus e orario prolungato: le famiglie dei bambini e dei ragazzi che iniziano un nuovo ciclo scolastico e desiderano usufruire dei servizi comunali scolastici ed extra scolastici possono procedere con l’iscrizione esclusivamente on line, che resterà aperta da lunedì 3 Maggio a mercoledì 30 Giugno 2021.

In proposito si ricorda che la modalità on line prevede, per quanto riguarda i servizi mensa e trasporto in pulmino, la validità dell’iscrizione al servizio prescelto è per l’intero ciclo di studi: un bambino ad esempio del primo anno di scuola primaria risulterà iscritto per i cinque anni a seguire, fatto salvo disdette delle famiglie.

L’eccezione riguarda il solo servizio prolungato che, per sua natura, va riconfermato con una nuova iscrizione ogni anno.

Nessuna modulistica cartacea, ma la sezione del sito Internet del Comune di Collecchio appositamente dedicata alle iscrizioni, alla quale accedere esclusivamente tramite credenziali SPID.

Per eventuali chiarimenti è a disposizione l’Ufficio Scuola i numeri 0521 301269-301237 oppure alla mail scuola@comune.collecchio.pr.it