Spazio ai più piccoli! - Comune di Collecchio

Spazio ai più piccoli!

Spazio ai più piccoli: riapre lo spazio 0-6 della biblioteca comunale, la sala nel seminterrato di Villa Soragna dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

Dopo la sala lettura al piano rialzato, viene riammessa la presenza di pubblico anche nell’amatissima sala riservata ai più piccoli, sempre nell’ambito del rispetto della normativa anti Covid, evitando assembramenti o la compresenza di più nuclei familiari.

La sala sarà pertanto aperta ad ingressi contingentati, disponibili solo su prenotazione per un tempo predefinito che consentirà di gestire gli accessi senza interferenze tra nuclei familiari diversi.

La riapertura sarà effettuata in via sperimentale per il mese di Febbraio e condizionata dall’andamento epidemiologico in corso.

Per procedere con la prenotazione contattare la biblioteca comunale, aperta dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, telefonando allo 0521 301281 oppure via mail a biblcoll@comune.collecchio.pr.it